Le nostre soluzioni

Le nostre soluzioni

Con PapeR2App vogliamo aiutare ogni azienda, anche la più piccola, a beneficiare dei vantaggi della Realtà Aumentata. Ci siamo chiesti: quali sono i mercati nei quali questa tecnologia esprime tutto il suo potenziale? E come può essere applicata per generare maggior valore per l’azienda e per l’utente finale?

Così abbiamo fatto un’attenta selezione di prodotti in Realtà Aumentata pensati appositamente per i mercati dell’editoria, della comunicazione, del packaging e dell’arte. Abbiamo strutturato un pricing alla portata di tutti, e standardizzato i processi di lavorazione in modo che tu debba occuparti solo del messaggio che vuoi comunicare al tuo pubblico. Al resto pensiamo noi!

Ti stai chiedendo come funziona, vero? Molto semplice!

  1. Entra nello shop online e scegli il prodotto in AR che desideri. Vuoi arricchire una copertina o un’etichetta? Un cartellone pubblicitario o un biglietto da visita? Un quadro o un’inserzione pubblicitaria? Sei tu a scegliere!
  2. Scegli la combinazione di immagini-marker e contenuti digitali per ogni prodotto. Ad esempio: quante immagini vuoi espandere con la AR in un libro? E quanti contenuti multimediali (video, audio, modelli 3D) vuoi collegare a ogni immagine in AR?
  3. Completa l’acquisto. Un nostro consulente ti contatterà per progetterete insieme l’esperienza in AR.

I supporti: App reader e App personalizzata

Hai acquistato un prodotto in Realtà Aumentata. E adesso? Adesso scegli come rendere accessibili i contenuti in AR per i tuoi clienti!

Puoi scegliere se permettere al tuo pubblico di visualizzare i prodotti in AR con PapeR2App, il nostro reader gratuito, oppure con la tua App personalizzata.

L’App Reader

PapeR2App è il nostro app reader universale e gratuito, disponibile per smartphone Android e iOS.

Se sceglierai PapeR2App come reader dei tuoi prodotti in AR, gli utenti dovranno scaricarla dal Google Play Store e dall’App Store per accedere ai contenuti che hai creato per loro. Non solo: tu stesso userai PapeR2App in fase di lavorazione, così da verificare che tutto venga così come l’avevi immaginato.

L’App personalizzata

Acquistando la tua App personalizzata avrai un reader interamente brandizzato per accedere ai tuoi contenuti in AR.

Partendo da una struttura predefinita, potrai personalizzare l’app in ogni elemento: colori, loghi, menu, testi e nome. Gli utenti troveranno la tua app brandizzata sul Google Play Store e dall’App Store. Gli basterà scaricarla sul proprio smartphone per visualizzare i contenuti in AR.

E ricorda: con la tua App personalizzata puoi riconoscere tutti i prodotti in AR che acquisterai!

Iscriviti alla nostra newsletter
e ricevi subito in regalo
il tuo biglietto da visita
in Realtà Aumentata!